Il Casale del Priorato – dimora del Priore di San Lorenzo e da qui il nome – è stato ristrutturato dalla proprietaria, Anna Casale, restauratrice ed interior decorator di professione, con il desiderio di offrire ai propri ospiti un ambiente unico ed originale, dove trascorrere momenti di relax ed assaporare il gusto di una vacanza slow living.

Ogni dettaglio nasce dalla fantasia di Anna e dall’abilità di artigiani della zona, capaci di creare un connubio tra modernità e sapienza delle lavorazioni tradizionali.  Dove la contaminazione di stili e tradizioni differenti riescono a restituire un ambiente, in cui l’ospitalità ha il sapore autentico di una casa privata.

L’atmosfera è rilassante e l’ambiente si sviluppa su due piani. A piano terra si trova un’ampia sala per la colazione, riscaldata d’inverno da un grande camino in pietra , testimone di tanti momenti di convivialità, mentre durante la bella stagione la colazione è servita sotto il portico.

Salendo una scala in legno tipica delle case rurali della zona, si accede al piano superiore, dove si trova un soggiorno con libreria, un comodo divano e televisione da 42″. Da questo soggiorno si entra nella zona notte riservata agli ospiti, nella quale sono state ricavate due camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno en-suite.

Comments are closed.